Lucidatura del marmo per marmo appena installato
Lucidatura e levigatura del marmo appena posato
A Roma
forniamo il servizio di lucidatura e levigatura marmo
vecchio marmo e marmo appena installato. Nel caso del marmo nuovo, ci viene spesso chiesto quali sono i passi che seguiremo in modo tale che la lucidatura e levigatura del marmo
avvenga nella sequenza corretta senza che la pietra venga danneggiata. Mentre il nuovo marmo viene posato in un cantiere, ci sono molti altri team che lavorano e tutti noi dobbiamo lavorare e supportarci a vicenda.
In un cantiere in cui viene installato un nuovo marmo, consigliamo la seguente sequenza:
Nel momento in cui la pietra viene posata, togliamo la fibra dalla pietra, eseguiamo il taglio del marmo per assicurarci che non ci siano lippaggi. Questo è seguito da riempimento di marmo stuccatura, crepe e schegge. A questo punto abbineremo il colore del ripieno al colore della pietra. Quindi taglieremo il riempimento extra.
Dopo aver eseguito le grane numero 200 suggeriamo che i pavimenti sono coperti e il resto del lavoro sul pavimento i marmo continua.
Se vi sono scanalature e modanature, queste saranno realizzate dopo l arrotatura marmo
.
Adotteremo lo stesso processo per i muri come per la pavimentazione.
Una volta trattate le operazioni di arrotatura, stuccatura, crepe e trucioli, vi consigliamo di completare tutti gli altri lavori di posa del pavimento.
Quando il 90% del lavoro sarà completato sul pavimento, torneremo e finiremo i pavimenti e battiscopa.
Copriremo i pavimenti e le pareti ancora una volta dopo averli completati. Poco prima di trasferirsi la nostra squadra tornerà e dare una botta a secco dei pavimenti per rimuovere lo sporco superficiale.
marmo vecchio
Avendo già lavorato in diversi cantieri prima, si consiglia di utilizzare la protezione e coprire i pavimenti tra le fasi di lucidatura del marmo . Ciò fornirà una buona protezione ai pavimenti in marmo dall'acqua e dai lavori di costruzione. Le immagini di riferimento sono state incluse in questo blog.
Un'altra preoccupazione per i clienti è che il liquame proveniente dalla lucidatura del marmo schizzerà sulle pareti e sulla falegnameria. Il nostro lavoro è organizzato in sincronia con altri team per garantire la protezione dei muri. Se necessario forniremo una buona copertura per la lavorazione del legno o delle pareti per evitare che qualcosa si rovini.
Se stai cercando di collaborare con un arrotatore Roma
affidabile e qualificato per la lucidatura e levigatura del marmo
, contattaci e elaboreremo un piano per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Pulizie di Primavera 2025: 7 Vantaggi Incredibili per Rinnovare la Tua Casa con Daniela Pulizie Roma








