I nostri scalatori edili acrobatici su fune puliscono e lavano in quota i vetri delle finestre sulle facciate a Roma e Provincia
Se stai cercando a Roma una ditta per pulizia di vetri in quota, pulizia di finestre su fune di edifici, pulizia di facciate con getto d'acqua e pulizia di facciate commerciali, hai appena trovato l'azienda migliore per questo. Con noi puoi trovare diverse opzioni nel settore della pulizia acrobatica, contando sempre sulla qualità e sull'eccellenza che meriti.
La pulizia periodica delle facciate degli edifici è necessaria non solo per mantenerli in buone condizioni tecniche. Anche l'aspetto decente dei vetri deve essere costantemente ripristinato. In condizioni di elevato inquinamento atmosferico a Roma, le superfici in vetro sulle facciate dovrebbero essere pulite e lavate almeno 1-2 volte l'anno.
Il mantenimento delle vetrate esterne nei moderni edifici è un compito tecnicamente impegnativo. Qui spesso è impossibile cavarsela con i servizi delle normali imprese di pulizia o delle imprese di pulizia specializzate nella pulizia degli spazi interni.
La pulizia ed il lavaggio dei vetri delle finestre delle facciate da parte dei nostri scalatori su fune consente di riportare l'edificio in condizioni adeguate in modo rapido ed economico.
I nostri professionisti puliranno il vetro in punti difficili da raggiungere, su finestre cieche, vetrate continue verticali o orizzontali. Una pulizia tempestiva non riduce il livello di illuminazione nell'edificio.
L'utilizzo dei servizi dei scalatori su fune per pulire le superfici di vetro presenta molti vantaggi rispetto ad altri metodi di pulizia degli edifici:
Qual è il metodo della pulizia dei vetri su fune?
La pulizia di alta qualità delle superfici in vetro dipende in gran parte dalla professionalità del lavoratore e dal rispetto del metodo di lavoro su fune.
Il lavaggio delle finestre sulle facciate consiste in diverse fasi:
Infine vengono pulite, laddove esistono, le serrande, le tapparelle e i davanzali. Il lavaggio delle finestre dall'esterno con il metodo dell' arrampicata su fune non richiede l'interruzione del processo lavorativo dei dipendenti delle aziende situate nell'edificio.
I detersivi domestici non sempre sono in grado di far fronte allo sporco esterno sulle finestre. I composti professionali risolvono la maggior parte dei problemi con vari tipi di sporco. Non lasciano aloni su vetri, davanzali e rivestimenti di facciate. Ciò rimuove efficacemente vari tipi di contaminazione. La composizione dei prodotti è rispettosa dell'ambiente.
È importante che dopo il lavaggio il vetro non solo acquisisca trasparenza al 100%, ma acquisisca anche lucentezza e proprietà antistatiche.
Il costo della pulizia delle superfici vetrate in quota dipende da diversi fattori principali:
È difficile pulire le superfici in vetro sulle facciate di edifici a più piani ed edifici industriali senza l'aiuto di professionisti. Il costo della manutenzione della casa con l'installazione di impalcature, torri e accessori (culle) è molto più elevato rispetto al lavaggio delle finestre delle facciate da parte degli scalatori su fune. Il prezzo per la pulizia delle finestre in alta quota a Roma può variare in modo significativo tra le diverse aziende.
I prezzi per la pulizia dei vetri comprendono il costo dei materiali, tutte le tasse, gli strumenti, le attrezzature e le forniture necessarie per eseguire i lavori di lavaggio e pulizia.
Per determinare il costo finale del lavoro di cui hai bisogno, contattaci subito, senza esitazione. Arriveremo in un momento concordato per il sopralluogo gratuito, senza impegno.
Molte persone lavano il vetro delle finestre da sole. Nelle case, le casalinghe puliscono le finestre, negli uffici - addetti alle pulizie a tempo pieno. Ma questa pratica presenta seri svantaggi:
Il lavoro su fune può essere definito come un metodo per eseguire lavori sui edifici utilizzando l'assicurazione e l'attrezzatura per l'arrampicata. Questo metodo viene spesso utilizzato nei centri commerciali multipiano e negli edifici residenziali per il lavaggio in quota di finestre, facciate e vetrine.
Gli alpinisti per la pulizia delle finestre su fune sono ormai una professione molto ricercata. Le località moderne sono costituite principalmente da alti edifici e sono fortemente inquinate a causa del gran numero di veicoli e della costante costruzione.
È necessario mantenere regolarmente la pulizia dell'edificio, altrimenti acquisirà rapidamente un aspetto molto sgradevole. Ecco perché gli scalatori industriali avranno sempre un lavoro. Dopotutto, solo loro saranno in grado di eseguire in modo efficiente e rapido la pulizia in quota nei luoghi più inaccessibili e su edifici di qualsiasi struttura.
Naturalmente il lavaggio e la pulizia dei vetri sono l'attività principale, ma non l'unica, degli scalatori su fune. Inoltre, possono essere coinvolti in lavori di costruzione e installazione, nella sigillatura e verniciatura delle giunture degli edifici, nell'installazione di cartelloni pubblicitari e nel sollevamento di vari carichi sugli edifici.
Certo che si. Abbiamo un numero sufficiente di specialisti nel nostro staff, quindi spesso il lavoro può essere completato nello stesso giorno.
Il calcolo del tempo per la pulizia dei vetri su fune viene effettuato secondo lo schema 1 finestra – circa 20 minuti. Questo indicatore è nella media, poiché la superficie totale, il numero di finestre e il grado di inquinamento vengono presi in considerazione individualmente.
Le finestre vengono lavate su qualsiasi piano dell'edificio, dal piano terra ai piani superiori. La pulizia delle finestre viene effettuata in appartamenti, uffici e istituzioni.
Sì, siamo pronti a fornire i nostri servizi anche nei giorni festivi e nei fine settimana
Ogni cliente è importante per noi, quindi l'azienda dispone di sistemi di sconti e bonus per grandi quantità di finestre da lavare su fune.
Professionalità, qualità e dedizione quando parliamo di pulizia di facciate di edifici, pulizia di vetrate su fune, pulizia di facciate con idrogetto e pulizia di facciate commerciali. Chiamaci subito!